Nettuno Marine Equipment ®

propone un’ esclusiva collezione di tendalini e coperture nautiche che rendono unici e funzionali gli esterni dell’imbarcazione.
Il brand italiano, fondato nel 1970, ha rinnovato il linguaggio della tecninca e della funzionalità a bordo. Sincronizzando sapienza artigianale e tecnologia industriale, Nettuno Marine Equipment ® è riuscita a progettare nuovi accessori capaci di rendere l’arte della sartoria protagonista del mare.

La storia

L’azienda nasce nel 1970 a Torre del Greco (NA), dalla passione per il mare e per la sartoria del suo fondatore, Gennaro Garolafo. Il laboratorio inizia la sua attività occupandosi di tappezzeria e tendaggi per interni a cui si affiancano, ben presto, la realizzazione di tappezzerie nautiche e produzione di capottine per barche. Nasce cosi il brand Nettuno Marine Equipment ®. Nel 2000 l’azienda si sposta a Pesaro e nel 2006, dopo la laurea in ingegneria, entra a farne parte il figlio Raffaele. Inizia in questo momento il cambiamento con l’unione tra l’artigianalità e l’innovazione tecnologica. Il grande impegno personale e professionale, la dedizione al lavoro dell’intera famiglia, accomunata da un unico credo, serietà e qualità, sono il cardine del successo dell’azienda dove il cliente è sempre al vertice.

Il concept

Qualità. Artigianalità. Innovazione. Questi gli elementi alla base della filosofia aziendale. La qualità è la caratteristica imprescindibile che accomuna ogni prodotto Nettuno Marine Equipment®. Ogni manufatto è realizzato artigianalmente da personale esperto e qualificato che è inserito attivamente nel processo di continua innovazione di cui l’azienda si fa carico.


NETTUNO Marine Equipment® di Garofalo Gennaro
SEDE LEGALE: Via Luigi Guidi, 6 - 61022 - Vallefoglia (PU) - ITALY
SEDE OPERATIVA: Via Lama, 60 - 61025 - Montelabbate (PU) - ITALY
P.IVA 02237570417 - C.F. GRFGNR58P25L259N - REA 165761
Tel: +39 0721 499984 - Fax: +39 0721 1850049 - info@nettunome.it

Point
Ready Pro ecommerce