Made in Italy

Tutta la fase di produzione, dalla progettazione al prodotto finito, è interamente svolta in Italia da maestranze specializzate. Nettuno Marine Equipment ®, com’anche Made in Italy, è sinonimo di eccellenza, maestria ed unicità.

Lavorazioni su misura

Alla collezione di tendalini standard si affianca la produzione di articoli su misura, realizzati secondo le molteplici esigenze degli armatori. Grazie ad un sistema di rilevazione digitale tridimensionale di ultimissima generazione, Nettuno Marine Equipment® è in grado di sviluppare modelli tridimensionali e proporli in anteprima di rendering al cliente finale. Inoltre, un avanzato sistema CAD consente lo studio e la progettazione globale del prodotto finito, garantendo in produzione, un alto standard qualitativo.

Produzione e Tecnologia

La produzione Nettuno Marine Equipment® è il risultato della perfetta coordinazione tra l’Ufficio Tecnico, il reparto sartoria e l’officina meccanica. Sia le lavorazioni delle collezioni standard che quelle degli articoli su misura, seguono processi di lavorazione rigorosamente controllati. Grazie all’ausilio di macchinari all’avanguardia e professionisti del settore, il reparto sartoria, si avvale di modernissimi macchinari a controllo numerico e macchine da cucire di ultima generazione. In officina, l’utilizzo di segatrici, curvatrici automatizzate e foratrici, garantiscono precisione e qualità in ogni fase della lavorazione. Ogni prodotto Nettuno Marine Equipment® è il frutto della fusione di processi produttivi che sono al contempo artigianali ma industrializzati, che uniscono la tradizione con l’innovazione, la lavorazione manuale con la tecnologia.

Officina

Sartoria


NETTUNO Marine Equipment® di Garofalo Gennaro
SEDE LEGALE: Via Luigi Guidi, 6 - 61022 - Vallefoglia (PU) - ITALY
SEDE OPERATIVA: Via Lama, 60 - 61025 - Montelabbate (PU) - ITALY
P.IVA 02237570417 - C.F. GRFGNR58P25L259N - REA 165761
Tel: +39 0721 499984 - Fax: +39 0721 1850049 - info@nettunome.it