PRESENTAZIONE CATALOGO PRODOTTI 2022

Lunedì 21 febbraio è stato presentato il catalogo 2022 firmato Nettuno Marine Equipment®.

Per l’occasione si è tenuto un webinar gratuito, durante il quale Raffaele ha illustrato tutti i modelli della gamma, dal concept ai dettagli tecnici del prodotto. Se te lo sei perso o vuoi riguardarlo, clicca sul video qui sotto!

Dal 1970 ad oggi, l’azienda non ha mai smesso di cercare nuove soluzioni in grado di migliorare l’esperienza in barca e anche la collezione prodotti 2022 ne è la dimostrazione.

"Gli ultimi due anni sono stati complessi, ma noi abbiamo continuato ad avere fiducia nei segnali di ripresa e a concentrare le nostre energie su quello che sappiamo fare meglio.” ha affermato Raffaele Garofalo, CEO & General Manager di Nettuno Marine Equipment “Le novità di prodotto che troverete nel catalogo 2022 sono il frutto della perseveranza e del duro lavoro di tutto il nostro team.”

I prodotti a marchio Nettuno Marine Equipment® sono infatti il risultato del perfetto coordinamento tra l’ufficio commerciale, tecnico, il reparto sartoria e l’officina meccanica.

Tutti i nuovi prodotti della collezione 2022, così come quelli precedenti, sono progettati e realizzati in Italia, mediante processi produttivi che sono al contempo artigianali e industrializzati.

Ogni tendalino diventa così simbolo dell'eccellenza e dell'unicità Made in Italy.

https://www.youtube.com/watch?v=IHfha0pVdAQ